deadline-day banner

Info

AC Milan   SSC Napoli
Gennaro Gattuso G. Gattuso Manager C. Ancelotti Carlo Ancelotti
€533.45m Total market value €513.15m
26.6 ø age 27.0

Gesamtbilanz: Italy Cup

Spread the word

Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli

Jan 28, 2019 - 9:51 AM hours
ancora Napoli, ancora San Siro gara secca per il passaggio del turno.

Un Milan probabilmente non troppo convinto cercherà di passare il turno, magari con un po' di turn over. Probabilmente il Napoli farà lo stesso.
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#1
Jan 28, 2019 - 9:55 AM hours
Dovrebbe essere l'occasione giusta per vedere Conti e Piatek dall'inizio.

Paquetà deve staccare un po' altrimenti lo troviamo cotto ancora prima di cominciare.
Rodriguez e Calhanoglu pure loro devono riposare un attimo, altrimenti si fa l'errore dell'andata.

A centrocampo non so se è meglio che riposi Kessiè o Bakayoko. Ho scelto l'ivoriano.
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#2
Jan 28, 2019 - 10:04 AM hours
Questa quella che vorrei in campo. Troppo importante la gara di Roma. Già siam costretti a far giocare sempre la stessa coppia centrale e 2 su tre titolari a centrocampo sn cmq obbligati per le assenze. Spero rifiati Rodriguez.
Gioca Abate perchè Conti come da copione per tutti post lunghi infortuni arrivano alcuni fastidi muscolari. Castillejo alto a sx. Suso irrinunciabile almeno per una settantina di minuti nella testa di Gattuso.
Gigio perchè Reina è infortunato.
Anche loro faranno parecchio turnover: mi aspetto Meret per Ospina, Hjsaj per Malcuit, Maksimovic per Albiol, Ghoulam per Rui, Allan per Zielinsky, Ounas per Callejon.
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#3
Jan 28, 2019 - 10:20 AM hours
vai di turnover ossessivo.
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#4
Jan 28, 2019 - 11:01 AM hours
433(4231)
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#5
Jan 28, 2019 - 12:53 PM hours
Formazione preferita
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#6
Jan 28, 2019 - 5:59 PM hours
Formazione preferita
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#7
Jan 28, 2019 - 9:48 PM hours
Momento follia.
Tanto non sarà mai così.
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#8
Jan 28, 2019 - 10:43 PM hours
Mi trovo d'accordo con molti dei commenti precedenti, ma ho paura che come al solito vedremo la solita formazione, tolti un paio dei soliti cambi (il terzino destro, magari Castillejo dentro, ma poco altro). Unica nota positiva dalla conferenza di oggi, il fatto che Caldara e Biglia dovrebbero tornare disponibili entrambi da settimana prossima
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#9
Jan 29, 2019 - 9:15 PM hours
Siamo al 28esimo...e dico solo wow..non so che altro dire..wow..mi ricorda troppo sheva ragazzi, senza parole
Coppa Italia: AC Milan - SSC Napoli |#10
Jan 29, 2019 - 9:36 PM hours
Hoopers, ho pensato anche io a Sheva grins

Anzi, vi dirò di più: mi sento come una di quelle ragazze che dopo una serie interminabile di delusioni amorose e tipi che non la convincono torna a casa dalla madre per cinguettare "E' quello giusto! E' lui! E' lui!"
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.