deadline-day banner

Trabnozospor-Juventus 0-2 Commenti Post Partita.

Feb 27, 2014 - 10:57 PM hours
Juventus batte 2 a 0 i turchi e passa agli ottavi di finale. Cosa ne pensate della partita?
Da 8 Giovinco, 7,5 per Marchisio e Isla.
Non ho visto la gara ma ho saputo che hanno giocato diverse seconde linee, evidentemente Conte ci teneva a chiudere il risultato già all'andata, così da evitare di distrarsi subito.

•     •     •

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido” Albert Einstein
Quote from Trentotto:
Non ho visto la gara ma ho saputo che hanno giocato diverse seconde linee, evidentemente Conte ci teneva a chiudere il risultato già all'andata, così da evitare di distrarsi subito.


Invece no, all'andata il 2-0 era LARGHISSIMO, perchè la squadra ha giocato con estrema superficialità, primo tra tutti lo spavaldo Bonucci.
Qui invece dominio totale, sembrava PESCARA-JUVENTUS 1-6 dello scorso anno, un 5-0 o un 6-0 sarebbe stato giustissimo.
Quote from 95filippo95:
Quote from Trentotto:
Non ho visto la gara ma ho saputo che hanno giocato diverse seconde linee, evidentemente Conte ci teneva a chiudere il risultato già all'andata, così da evitare di distrarsi subito.


Invece no, all'andata il 2-0 era LARGHISSIMO, perchè la squadra ha giocato con estrema superficialità, primo tra tutti lo spavaldo Bonucci.
Qui invece dominio totale, sembrava PESCARA-JUVENTUS 1-6 dello scorso anno, un 5-0 o un 6-0 sarebbe stato giustissimo.
fosse finito 5 a 0 il rpimo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Giovinco e Isla sembravano Messi e Dani Alves... non ho capito dove finisse il loro merito e dove cominciasse il demerito degli avversari.
2° gol alla 2° partita da titolare per Pablo Osvaldo... la Juventus se saprà gestirsi nelle prossime settimane rischia seriamente di andare molto avanti in questa competizione. Ha praticamente una rosa talmente ampia da poter schierare una squadra diversa in coppa.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.